Accogli l’inizio del nuovo anno vivendo delle esperienze uniche con i tuoi amici, appassionati dell’outdoor… in destinazioni davvero incredibili!
Questa potrebbe essere infatti l’occasione giusta per provare uno dei nostri trekking organizzati di più giornate e passare il Capodanno in montagna e momenti di festa in località incantevoli.
Non ti resta che continuare a leggere questo articolo e prendere nota!
Capodanno in montagna: brindiamo insieme al nuovo anno!
Perché non festeggiare il Capodanno 2024 sulla neve, scegliendo di fare trekking d’inverno e percorrere i sentieri magici di Valle Maira in Piemonte?
Accompagnati da Paolo Segneri, tu ed i tuoi amici avrete la possibilità di scoprire tutte le meraviglie e le bellezze naturalistiche di questo luogo.
La Valle Maira è un territorio mozzafiato dove vivere emozioni e momenti di magia: niente di più bello di trovarsi circondati da borgate antiche e montagne, in compagnia anche di altri escursionisti.
Per intraprendere questi percorsi è necessaria una buona forma fisica, per questo motivo, l’escursione non è indicata per i giovani al di sotto dei diciotto anni ed i vostri amici a quattro zampe.
Ti consigliamo di visitare il nostro sito e scoprire tutte le informazioni che cerchi!
Un’ottima alternativa per il tuo Capodanno in montagna, potrebbe consistere in un viaggio di gruppo nella splendida Liguria!
Chi vive in questa bella regione lo sa bene, essa offre molte opportunità dove immergersi nella quiete e nei colori della natura, alla scoperta di panorami super!
Decidendo di viaggiare verso questa meta, lungo il cammino vi troverete davanti ad una visione tutta verde e affacciata sul blu intenso del mare.
L’itinerario non prevede la partecipazione di fanciulli sotto i dieci anni di età e dei vostri pelosetti.
Scegli tra le nostre proposte il tuo soggiorno preferito e/o invita gli altri amici che amano l’escursionismo a fare lo stesso.
Buone vacanze e Felice anno nuovo!